I nostri Social raccontano ...
Comunicazione importante

Visto il contenuto del nuovo Dpcm recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale, la Pragelato Sport Event ha preso la decisione di chiudere gli impianti di risalita del Baby e la pista di fondo di Pragelato. 

Tale decisione è stata presa nel rispetto di tutti i turisti, degli abitanti di Pragelato e dei lavoratori impiegati presso i nostri impianti, e con l'impegno di contrastare la situazione attuale cercando di attenersi il più possibile alle indicazioni fornite dalle autorità di competenza.

È con grande dispiacere che vi comunichiamo questa decisione, ma ora più che mai ci sentiamo in dovere di collaborare per far sì che questa situazione venga superata nel migliore dei modi.
Approfittiamo del momento per consigliare caldamente di attenersi il più possibile alle norme fornite dal governo senza permettere al timore e alla paura di prendere il sopravvento, rispettare le regole e mantenere la calma ci aiuterà a superare questa situazione.

Ringraziamo tutti per l'alta partecipazione della stagione passata e vi auguriamo un buon proseguimento.
Tariffe Baby 
Stagione 2019/2020
Vuoi avvicinarti allo Sci Alpino o perfezionare la tua tecnica?
Rivolgiti ai migliori professionisti!
Back to Top